Intervista Artista è l’ArtRubrica di VerbaSpinosa dedicata agli “artisti sottovento”, in altre parole, non ancora famosi, e a chi come me sta cercando di farsi conoscere attraverso la passione per la scrittura e per l’arte.

Caro artista,

sono convinta che «raccontarti scrivendo» sia una buona occasione per avvicinarti alle persone che potrebbero apprezzare il tuo stile, la tua creatività, e perché no, la tua ARTE. Sai, mi sento coinvolta in questo senso, perché tanti anni fa, quando ero agli esordi, facevo fatica a farmi strada e a trovare il modo di aprirmi per riuscire a farmi notare. La scrittura e il Web mi hanno aiutato molto ad abbattere il muro dell’insicurezza e la paura del giudizio. Dove non arriva la voce, arriva la penna. Certo, non è semplice, ma da qualche parte bisogna pure iniziare, magari con le domande giuste.

Che ne dici di partire da qui, da VerbaSpinosa, da un piccolo spazio in cui le distanze si annullano, grazie alla magia della scrittura, che può raggiungere chiunque in qualunque posto del mondo.

Cantanti, pittori, chef, artisti, dunque, cosa aspettate ad accettare il mio invito? Questa è la vostra ARTrubrica! Io e i lettori di VerbaSpinosa non vediamo l’ora di incontrarvi nel nostro rifugio preferito di sempre: un foglio bianco tutto da riempire e da leggere!

intervistArtista

Come funziona?

Per condividere le proprie passioni è giusto scegliersi a vicenda. Non possiamo piacere a tutti, su questo sarai d’accordo con me. Perciò, in base alla tua identità artistica capirò se possiamo o se non possiamo essere “penne affini”. Naturalmente, prima di decidere se scrivermi su m.atzori@verbasposa.it, tu potrai fare lo stesso, leggendo i miei libri, i miei articoli o le mie poesie.

Ti aspetto, con le mie domande “spinose” e non!