Ciao, sono Marina, verbal e graphic designer

Metto in bella i tuoi pensieri e valorizzo i tuoi progetti, perché comunicare in modo semplice ed efficace è la chiave per riconoscere e valorizzare la tua identità. Il tuo brand non è solo una fonte di guadagno, ma un modo di essere, io ti aiuto a esprimerlo attraverso le immagini e le parole

 

Cosa posso fare per te?

Tante cose. Ecco quali:

  • Posso aiutarti a raccontare la tua storia, emozionando, arrivando alle persone attraverso le parole.
  • Posso aiutarti a raccontare la storia della tua azienda in modo autentico.
  • Posso scrivere le schede dei tuoi prodotti in modo efficace.
  • Se sei un editore, posso offrirti alcuni servizi editoriali: schede professionali di lettura, correzioni di bozze, editing, revisioni.
  • Posso occuparmi dell’ufficio stampa, di scrivere articoli, preparare interviste, e oraganizzare il tuo sito (SEO e TAG, dove rischiesto), e dell’impaginazione (immagini comprese, dove richiesto).

Aspetta. Prima di decidere se ti serve o meno il mio aiuto, ci tengo a dirti una cosa importante. Scrivere, per me, non è mai stato un esercizio di stile, ma un modo di essere e di esistere.

Quando ho iniziato, le emozioni hanno preso il sopravvento, è stato in quel momento che ho capito quanto fosse importante il valore delle parole. Quanta creatività si nascondesse dietro i significati. E niente: da quel giorno non sono più riuscita a smettere. È la passione per quello che faccio che mi ha portata a voler incoraggiare chi vuole esprimere con le parole giuste la propria identità aziendale.

Oggi, scrivere non solo un lavoro, ma è un lavoro che amo, perché mi ha scelto e perché io l’ho scelto.

Prima di arrivare fino a qui…

La mia passione è diventata il mio lavoro

Per quindici anni ho lavorato per Nike, multinazionale leader nel settore dell’abbigliamento sportivo. Proprio in Nike ho acquisito esperienza nel business attraverso: il customer service, la gestione del personale, il team building, lo staff planning, il problem solving, merchandising product e il marketing, assumendo un ruolo di responsabilità all’interno del Management Team. Dopo questa lunga parentesi lavorativa, nel 2014 ho pubblicato il mio primo libro e da lì ho iniziato ad appassionarmi al mondo editoriale e alla comunicazione, seguendo corsi di specializzazione in materia (editing, correzione di bozza, grafica editoriale, talent scouting, digital contents editor, copywriting), di comunicazione e di PNL.

Scrivimi attraverso il form. Spiegami il tuo progetto. Troveremo una soluzione insieme.

 

    RICHIEDI UN PREVENTIVO A VERBA SPINOSA